1. Note sullo smaltimento delle batterie

In relazione alla vendita di batterie o alla consegna di dispositivi che contengono batterie, siamo obbligati a informarti di quanto segue:

In qualità di utente finale, sei legalmente obbligato a restituire le batterie usate. Le batterie vecchie che abbiamo o abbiamo portato nella nostra gamma possono essere restituite gratuitamente come batterie nuove al nostro magazzino di spedizione TEM AG, Triststrasse 8, CH-7007 Coira (Svizzera).

I simboli riportati sulle batterie hanno i seguenti significati:
Il simbolo del bidone della spazzatura barrato significa che la batteria non deve essere gettata tra i rifiuti domestici.

Pb = la batteria contiene più dello 0,004 percento di piombo in massa
Cd = la batteria contiene più dello 0,002 percento in massa di cadmio
Hg = la batteria contiene più dello 0,0005 percento in massa di mercurio

Si prega di notare le istruzioni di cui sopra.

2. Note sullo smaltimento di vecchi dispositivi secondo ElektroG

Sei legalmente obbligato a smaltire correttamente i vecchi dispositivi elettrici. TEM AG ritirerà gratuitamente gli apparecchi elettrici da noi consegnati al nostro magazzino di spedizione (indirizzo di spedizione) e li smaltirà correttamente. Per favore contattaci per questo.
Per lo smaltimento sotto la propria responsabilità, attenersi alle linee guida della società locale di smaltimento dei rifiuti.

I simboli riportati sui dispositivi hanno i seguenti significati:

Il simbolo del bidone della spazzatura barrato significa che il vecchio dispositivo elettronico non deve essere gettato tra i rifiuti domestici.

Si prega di notare le istruzioni di cui sopra.